Pulizia Serbatoio del Carburante

La capacità pulente di Xbee elimina i fanghi
e i batteri nei serbatoi del carburante

Un depuratore naturale per tutti i motori e i carburanti

  • Gli enzimi contenuti nella Tecnologia enzimatica per carburanti XBEE indeboliscono la struttura delle molecole di idrocarburi nei combustibili, in particolare gli idrocarburi aromatici polinucleari (IPA), facilitando la reazione del carbonio e l'assorbimento dell'ossigeno durante la combustione, limitando quindi la formazione di residui e particelle di carbonio con una combustione più completa.
  • L'additivo combustibile XBEE disperde l'acqua, che riduce al minimo la formazione di sedimenti e fanghi non organici nei serbatoi. Il trattamento del carburante con l'enzima XBEE riduce anche la presenza di asfalteni che possono portare al deterioramento del carburante.
  • Gli enzimi XBEE sono potenti tensioattivi naturali e disperdenti. Contaminanti nocivi come batteri, fanghi, funghi e muffe si decompongono e non aderiscono più alle pareti del serbatoio e al sistema di alimentazione del carburante del motore. Le particelle microscopiche risultanti vengono bruciate, mentre i contaminanti più grandi vengono eliminati per filtrazione. L'eliminazione di tutte le contaminazioni microbiche riduce la corrosione nei serbatoi di carburante, nelle pompe e negli iniettori. Come risultato, i filtri del carburante diventano più puliti e il carico di lavoro dei separatori si riduce drasticamente.
  • L'additivo combustibile XBEE neutralizza e controlla la formazione di ossidi di zolfo durante la combustione, che riduce significativamente la formazione di acido solforico e i suoi effetti corrosivi sui componenti del motore.
  • Il risultato finale dell'utilizzo dei carburanti XBEE è quello di mantenere i serbatoi e i sistemi di alimentazione del carburante puliti come nuovi, e di eliminare tutti gli accumuli di carbonio e fuliggine nei motori e negli scarichi.

Pulizia Serbatoi

Pulizia Motore

Più News su Facebook