Formati

Un'ampia gamma di formati per il
trattamento del carburante al
servizio di tutti gli utenti

La tecnologia enzimatica per carburanti XBEE è disponibile in vari formati, da flaconi a dosaggio per auto e yacht, ai bidoni per autobus e camion, fino ai barili per flotte di veicoli e imbarcazioni.

XBEE ridurrà i problemi tecnici causati dalla presenza di acqua o batteri nel serbatoio o cisterna.

Inoltre, la biotecnologia enzimatica è ideale per mantenere puliti i vostri impianti, vi aiuterà a far svernare le barche e a far funzionare correttamente la caldaia dopo diversi mesi di non utilizzo. L’uso regolare di XBEE permette spesso di risparmiare in termini di manutenzione (più tempo tra un cambio dell’olio e l’altro, meno filtri intasati, nessuna pulizia del serbatoio o degli ugelli della caldaia, ecc.)

XBEE è un potenziante del carburante liquido. Comunemente chiamato integratore per motori, additivo diesel o benzina. La composizione naturale al 100%  di XBEE lo differenzia dagli additivi chimici standard. Questo additivo combustibile naturale è composto da cherosene migliorato al 99,5% e da un concentrato di enzima allo 0,5% estratto dalle foglie degli alberi.

XBEE Tecnologia Enzimatica per Carburanti – Flacone graduato 250 ml (confezione da 24) 

Il flacone perfetto per i piccoli consumatori (moto, auto private, ecc.).
Il flacone da 250 ml è dotato di una pompa per trattare e migliorare le qualità di combustione per 1.000 litri di carburante: diesel, benzina, biocarburanti, oli vegetali o riciclati, olio combustibile, ecc.

XBEE Tecnologia dei carburanti enzimatici – Flacone a dosaggio da 1 litro (confezione da 12)

Il flacone perfetto per i consumatori regolari (camion, macchine agricole e per l’edilizia, caldaie, ecc.)
Il flacone da 1 litro è dotato di una pompa per trattare e migliorare le qualità di combustione per 4.000 litri di carburante: diesel, benzina, biocarburanti, oli vegetali o riciclati, olio combustibile, ecc.

XBEE Tecnologia Enzimatica per Carburanti –  Bidone da 5 litri

Questa confezione è più adatta ai professionisti indipendenti (agricoltori, fattorini, camionisti, ecc.). Questo bidone da 5 litri è in grado di migliorare fino a 20.000 litri di carburante.

XBEE Tecnologia Enzimatica per Carburanti – Bidone da 20 litri

Questa confezione è quella più appropriata per le flotte di veicoli (auto, furgoni, camion, ecc.) di medie dimensioni, così come alle stazioni di servizio indipendenti e ai distributori locali di olio combustibile.

XBEE Tecnologia Enzimatica per Carburanti – Barile da 208 litri

Questa confezione è concepita per i professionisti che utilizzano grandi quantità di carburante: flotte di autocarri, autobus o automobili, flotte di pescherecci (pescherecci da traino, tonniere, pescherecci con palangari, ecc.), imbarcazioni marine e per la navigazione interna (draghe, rimorchiatori, traghetti, carichi, petroliere, ecc…)

XBEE Tecnologia Enzimatica per Carburanti, Isotainer da 24.000 litri

Le compagnie petrolifere che desiderano offrire carburanti XBEE ai loro clienti hanno anche il loro imballaggio dedicato. Questo serbatoio da 24 tonnellate di XBEE può trattare fino a 100.000 tonnellate di carburante.

La tecnologia enzimatica per carburanti XBEE costa meno dell’1% del prezzo del carburante!!

Guida all'uso

L’additivo per carburante XBEE è un potenziatore di carburante liquido, comunemente chiamato integratore per motori, diesel o additivo per benzina. Si dovrebbe comunque ricordare che lo XBEE è una biotecnologia naturale e non un additivo chimico. Esso utilizza le capacità di alcuni enzimi (proteine naturali) per agire sulla struttura delle molecole di idrocarburi e migliorarne le proprietà. Il risultato è una significativa riduzione delle emissioni di gas serra e di altri inquinanti, nonché un miglioramento generale delle prestazioni energetiche dei carburanti migliorati.

Per ulteriori informazioni, consultare la Scheda tecnica.

Instruzioni: utilizzare una dose da 1 a 4.000 di additivo per carburante XBEE quando si riempie il serbatoio o la cisterna. Il sovradosaggio di XBEE non provoca alcun danno, indipendentemente dal tipo di motore. È preferibile aggiungere l’additivo carburante XBEE prima di riempire il serbatoio.

Il detergente per carburante XBEE è un potente disperdente e può rimuovere gli accumuli di “morchie” e i depositi causati dall’uso eccessivo di additivi standard o semplicemente dall’uso di carburanti di scarsa qualità. I filtri possono essere intasati quando si utilizza per la prima volta il trattamento enzimatico del carburante XBEE nei carburanti altamente contaminati.

Più News su Facebook