Scheda Tecnica

La tecnologia enzimatica per carburanti
Xbee è la combinazione di benefici
più efficiente ed economica

ORIGINE E COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO

Composizione:
Composti organici resi solubili in un solvente organico. Contiene il 99,5% di distillato alifatico di petrolio greggio (cherosene) e lo 0,5% di enzimi estratti dalle foglie degli alberi.

Proprietà fisiche e chimiche:

  • Aspetto → chiaro liquido
  • Colore → incolore
  • Odore → leggero odore di solvente, petrolio
  • Punto di ebollizione → 177°C (760 mmHg)
  • Punto di infiammabilità → 82°C (scatola chiusa)
  • Densità → 0.795 at 15°C

OPERATIVITA'

Se dovessimo riassumere l’azione dell’additivo combustibile XBEE in una sola frase, potremmo dire che l’effetto di questo Trattamento Enzimatico per Combustibili è quello di ripulire e purificare i combustibili in modo naturale e sostenibile.

Gli enzimi contenuti nell’additivo per combustibili naturali XBEE indeboliscono la struttura delle molecole degli idrocarburi nei combustibili, in particolare gli idrocarburi aromatici polinucleari (IPA), facilitando la reazione del carbonio e l’assorbimento dell’ossigeno durante la combustione e limitando la formazione di residui e particelle di carbonio con una combustione più completa.

INSTRUZIONI PER L'USO

Proporzione:
La raccomandazione è di quattromila (4.000) litri di carburante a un (1) litro di XBEE → 4,000:1.

Compatibilità:
Compatibile con tutti i tipi di carburanti a base di distillati di petrolio e altri, tra cui diesel, benzina, olio combustibile per riscaldamento, olio combustibile pesante, biodiesel, bioetanolo, oli riciclati, oli vegetali puri, ecc.

Metodo:
Si consiglia di versare XBEE-Tecnologia enzimatica per carburanti nel serbatoio di stoccaggio di una flotta di autocarri o autobus, o nel serbatoio di stoccaggio principale di una nave per facilitare la miscelazione del trattamento enzimatico del carburante al volume di carburante in entrata.

FORMATI

XBEE-Tecnologia Enzimatica per Carburanti è disponibile in diverse tipologie di formati a partire da flaconi a dosaggio fino a isotainer:

  • I flaconi da 250-ml & 1-lt sono destinati a yachts, automobili, camioncini e caldaie;
  • I bidoni da 5- & 20-litri sono designati per piccole flotte di veicoli leggeri o pesanti come autocarri, autobus e trattori;
  • I barili da 208-litri che rappresentano il formato più economico per i grandi consumatori di carburante: centrali elettriche, grandi flotte di autocarri e pullman, navi (pescherecci da traino, pescherecci con reti a circuizione, traghetti, draghe, rimorchiatori, carichi, ecc.)

FAQ

Chi produce XBEE?
Il concentrato di enzima è stato progettato in un laboratorio giapponese dal team del dottor Shinji Makino. Il prodotto finale della XBEE-Tecnologia Enzimatica per Carburanti è prodotto da GTR Incorporated che detiene i diritti di produzione internazionali. Questa società ha sede in California negli Stati Uniti.

Quali sono i benefici dell’utilizzo di XBEE?
Prima di tutto, migliora la qualità del carburante. Inoltre pulisce completamente il serbatoio o cisterna, così come l’intero sistema di alimentazione del carburante e il motore, compreso lo scarico. Come diretta conseguenza di questa pulizia, i consumi di carburante vengono ridotti . . .

Più News su Facebook