Garanzie per il Motore

Il depuratore per motori e iniettori
riconosciuto da tutti i produttori
di motori originali!

La composizione naturale senza ceneri della tecnologia enzimatica per carburanti XBEE è innocua per tutti i motori. Pertanto l'additivo XBEE è "sostanzialmente simile ai carburanti", quindi compatibile con tutti i tipi di motori.

Per i veicoli leggeri e pesanti (auto, camion, autobus, veicoli da cantiere, veicoli agricoli, ecc.), la tecnologia enzimatica per carburanti XBEE è conforme agli standard stabiliti dal CEC.

L’obiettivo del Consiglio Europeo di Coordinamento è quello di sviluppare test di prestazione per carburanti, lubrificanti e altri fluidi. Questa organizzazione di riferimento europea è approvata da più di cinquanta produttori di automobili, compagnie petrolifere e produttori di petrolio. Prodrive, un laboratorio con sede in Inghilterra, ha eseguito due dei suoi test sul Fuel Cleaner XBEE. CEC F-23-A-01 per motori diesel e CEC F-05-A-93 per motori a benzina.

L’approccio nell’industria marittima è diverso in quanto i produttori di motori marittimi sono molto severi per quanto riguarda l’uso di additivi nei loro motori. La tecnologia ezimatica per carburanti XBEE è stata sottoposta per la prima volta ad un’analisi della composizione da parte del DNV. Det Norske Veritas è un fornitore internazionale di servizi di gestione del rischio, la cui analisi approfondita della composizione chimica della biotecnologia XBEE ha dimostrato che questo prodotto a base di enzimi non presenta alcun pericolo per i motori o i loro componenti.

Di conseguenza, alcuni costruttori di motori come Wärtsilä Finland Oy e la sua filiale svizzera responsabile dei motori a 2 tempi, nonché Caterpillar Motoren GmbH per i suoi motori Cat e MaK, hanno redatto lettere di non obiezione o di raccomandazione sulla base delle loro osservazioni.

Più News su Facebook